.

Le Star dei due Golfi

La Lega Navale Italiana organizza per il prossimo 20 dicembre 2014, presso la sala del Consiglio Comunale di Minturno, il convegno dal titolo “La Star dei due Golfi”, per presentare il progetto promosso dalle Sezioni della Lega Navale Italiana di Scauri-Formia, Gaeta, Sperlonga, Varazze e Ventotene, ideato per offrire ai giovani di tutta Italia la possibilità di vivere la classe regina della vela mondiale, nel ricordare la figura dell’Amm. Agostino Straulino, di cui ricorre quest'anno il centenario della nascita.

Studenti

phoca thumb l dsc01729Gli alunni della Scuola Primaria di Spigno Saturnia hanno partecipato alla Festa degli Alberi sistemando nel cortile della scuola delle piccole piante. E' stato un momento di festa e di sensibilizzazione ambientale dedicato ai più piccoli.

Foto della manifestazione

Francobollo di Minturno

francobollo-ponte-borbonico-250x239Il 25 ottobre è stata una data importante per la città di Minturno. In questa giornata le Poste Italiane hanno emesso un francobollo da 70 centesimi dedicato al Ponte Real Ferdinando sul Garigliano. Un evento eccezionale a cui hanno partecipato alcune classi dell'Istituto Comprensivo "Minturno 1".

Sito web accessibile

Il sito è accessibile