Orario definitivo Scuola Secondaria di primo Grado. Anno scolastico 2021-2022

orario scuolaSi comunica che, come riportato nella nota prot. n. 5055 del 9 Settembre 2021, gli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado di questa Istituzione Scolastica frequenteranno le lezioni regolarmente, con decorrenza dal giorno lunedì 20 Settembre 2021, dalle ore 8.15 alle ore 14.15.

- Orario lezioni scuola Secondaria di primo Grado

- Orario definitivo Scuola Secondaria "Antonio Sebastiani" di Minturno

- Orario definitivo Scuola Secondaria "Angelo De Santis" di Marina di Minturno

- Orario definitivo Scuola Secondaria Spigno Saturnia

Delega di affidamento incarico inerente il controllo del green pass

Scuole dell'Infanzia dell'Istituto: "Festa del saluto" a.s. 2020 - 2021

ciao1 1Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'Infanzia dell'Istituto che il giorno 11.06.2021, alle ore 18.00, si svolgerà online la "Festa del saluto" dedicata ai bambini all'ultimo anno di frequenza. Il link di accesso sarà generato dalle fiduciarie di plesso.

Locandina "Festa del saluto" a.s. 2020 - 2021

Graduatorie provvisorie interne di istituto - docenti infanzia e primaria per l'a.s. 202122

graduatorie

Pubblicazione Graduatoria interna provvisoria d'Istituto - personale docente per l'individuazione di eventuale soprannumerario per l'anno scolastico 2021-2022

Leggi comunicazione in allegato

Intitolazione Aula Magna - Scuola Secondaria "Angelo De Santis" Marina di Minturno

scuola sec di MarinaSi comunica che il giorno Martedì 30 Marzo 2021 alle ore 15.30 si terrà la cerimonia di intitolazione dell'aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado "Angelo De Santis" alla prof.ssa Marta Saleri.

Leggi comunicazione del Comune di Minturno

Chiusura Scuola Infanzia - Primaria - Secondaria di Primo Grado Spigno Saturni

scuola chiusaA seguito dell’ordinanza sindacale del Comune di Spigno Saturnia n. 12 del 31 Gennaio 2021, si comunica a genitori, alunni e docenti delle sedi sopraindicate, che a causa delle riscontrate nuove positività accertate al tampone antigenico o molecolare, è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Leggi  comunicazione in oggetto

Ordinanza n. 12 del 31 Gennaio 2021 - Comune di Spigno Saturnia

Trasmissione nota della Regione Lazio - Gestione casi e focolai

Trasmissione nota della Regione Lazio + Gestione di casi SARS COVID19 e focolai SARS COV 2 nelle scuole del Lazio
Documenti - Segreria Digitale

Ai genitori degli alunni Al personale tutto Ai referenti di plesso Si rimette in allegato la nota della Regione Lazio relativa alla Gestione di casi e focolai SARS COV 2 nelle scuole del Lazio. Il Dirigente scolastico prof.ssa Margherita Diana

Comunicazione chiusura scuola Comune di Minturno 7 - 8 gennaio

scuole chiuseSi comunica che il Sindaco del Comune di Minturno con ordinanza n. 124 del 04/01/2021 ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 10.01.2021, nelle scuole degli Istituti Comprensivi Antonio Sebastiani di Minturno, Marco Emilio Scauro di Scauri e presso il Liceo Scientifico Leon Battista Alberti di Minturno per emergenza sanitaria sars covid 19.

Leggi comunicazione in allegato

Ordinanza n. 124 del 04.01.2021

Comunicazione UFFICI di SEGRETERIA

AVVISO

Martedì 01 dicembre 2020 lo sportello di segreteria sarà chiuso tutto il giorno per un corso di aggiornamento del personale amministrativo.

Decreto di nomina Coordinatori di classe - Procedura di rettifica

DAD
Il Dirigente Scolastico nomina i docenti nella nota in allegato,  in sostituzione dei precedenti, quali coordinatori dei Consigli delle classi 3^ C di Marina di Minturno e 2^ B di Spigno Saturnia.

Leggi nomina in allegato