Incontri con i genitori degli alunni iscritti nelle scuola dell'Infanzia dell'Istituto

Il giorno 08.09.2020 si terranno incontri online con i genitori dei bambini iscritti nelle scuole dell'Infanzia dell'Istituto. Si utilizzerà la piattaforma GSuite - applicazione Meet cui è possibile accedere da account Gmail o scaricando sul proprio dispositivo l'apposita applicazione. Il link di partecipazione è stato inviato via mail ai genitori dei bambini nuovi iscritti, a cura delle insegnanti fiduciarie di plesso. Per i bambini già frequentanti, il link di accesso sarà comunicato attraverso i genitori rappresentanti di sezione.

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI A.S. 2020/2021:

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI:

Si prega di non mancare poichè non sarà possibile svolgere incontri in presenza

Azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

icona saluteSi comunica che il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero, a partire da domenica 23 febbraio 2020.

Leggi tutto: Azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

PROGETTO TRIENNALE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA

ADOLESCENTI- Bimbinsegnanti in campo…competenti si diventa

INIZIO CORSI PON

avvisi importante

Nell'Area PON è stata pubblicata la comunicazione dell'inizio dei corsi.