pon520

Progetto pluriennale "Minori sul territorio"

icona mani2

Si fa seguito alla nota prot.n. 8543 C/2 del 17.10.2019 relativa all'attivazione del progetto pluriennale "Minori sul territorio" per comunicare la seguente integrazione relativa agli alunni dell’Istituto.


Lo “sportello di consulenza psicologica” rivolto a studenti, docenti e famiglie, funzionerà così come di seguito rappresentato:

1. Minturno Scuola Secondaria di I grado “A. Sebastiani" (dott.ssa Valeria Valeriano): tutti i giovedì del mese dalle ore 8.30 alle ore 10.30, ove potranno rivolgersi tutti gli alunni (previa autorizzazione e presenza dei genitori), i docenti e i genitori delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Minturno capoluogo;
2. Marina di Minturno Scuola Secondaria di I grado “A. De Santis” (dott.ssa Valeria Valeriano): tutti i giovedì del mese dalle ore11.00 alle ore 13.00, ove potranno rivolgersi tutti gli alunni (previa autorizzazione e presenza dei genitori), i docenti e i genitori delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Marina di Minturno e Fontana Perrelli;
3. Spigno Saturnia Scuola Primaria “Virgilio Zangrilli”: (dott.ssa Alessia Simione): tutti i lunedì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ove potranno rivolgersi tutti gli alunni (previa autorizzazione e presenza dei genitori), i docenti e i genitori delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Spigno Saturnia.

pdfg-1 Leggi documento allegato

pdfg-1 Consenso informato per autorizzare incontri individuali con lo psicologo