"LIBeROSCAMBIO” a.s. 2019/2020

liberoscambio

L’iniziativa “LIBeROSCAMBIO” si pone in continuità con quanto realizzato nel nostro Istituto attraverso i progetti Lettura elaborati/reiterati di anno in anno e le esperienze laboratoriali vissute in continuità orizzontale/verticale.

LIBeROSCAMBIO nasce con l’intento di favorire la promozione della lettura, la diffusione e la condivisione della cultura attraverso lo scambio di libri  e coinvolge alunni, docenti, famiglie.
La scuola dell’Infanzia di Minturno si porrà come punto permanente di scambio, offrendo alle famiglie dei bambini frequentanti opportunità formative e sicuramente anche economiche, vista la totale gratuità dell’iniziativa!

Si trasmette in allegato la locandina che illustra analiticamente le regole dell’adesione, da socializzare agli alunni e alle famiglie per la necessaria sensibilizzazione.

Cordialità.

Prof.ssa Margherita Diana