POTENZIAMENTO DELL'EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.  Avviso  pubblico  4427  del  02/05/2017 "Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico". Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli  allievi Azione 10.2.5. Azioni  volte  allo  sviluppo delle competenze  trasversali con  particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d'impresa. Codice progetto:10.2.5C-FSEPON-LA-2018-14 -

Progetto Denominato:“Amoeni loci”.
Scuola capofila: l'IC "Guido Rossi" di S.S. Cosma e Damiano (LT)

11-02-2020 - Reiterazione bandi per la selezione di Tutor ed Esperti

10-10-2019 - Circolare inizio modulo "A spasso per l'antica Minturnae"

09-10-2019 - Domanda selezione alunni per la partecipazione al PON

07-10-2019 - GRADUATORIA TUTOR INTERNI PROVVISORIA

07-10-2019 - GRADUATORIA ESPERTI ESTERNI PROVVISORIA

07-10-2019 - GRADUATORIA ESPERTI INTERNI PROVVISORIA

24-09-2019 - GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNI

23-09-2019 - PROROGA DECRETO DI INDIZIONE REITERAZIONE PROCEDURA ESPERTO INTERNI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ADERENTI ALLA RETE - Scadenza 30-09-2019

12-09-2019 - DECRETO DI INDIZIONE REITERAZIONE PROCEDURA ESPERTO INTERNI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ADERENTI ALLA RETE

09-05-2019 - DECRETO DI INDIZIONE PROCEDURA TUTOR INTERNI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ADERENTI ALLA RETE

Reiterazione bando.

Domanda tutor.

PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto: 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103

45. GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI FORMATORI

44. Decreto di Approvazione della Graduatoria provvisoria Esperti Interni

43. Nomina commissione valutazione candidature Esperti Interni

42. Elenco candidature presentate per Reclutamento Esperti Interni corso di formazione PON modulo “Laboratorio di manipolazione digitale delle immagini”

41. Bando di reclutamento esperto interno corso di formazione PON modulo “Laboratorio di manipolazione digitale delle immagini”

40. Calendario modulo "Incontriamoci sul web: difendiamoci dal bullismo in rete"

39. Avvio modulo "Incontriamoci sul web: difendiamoci dal bullismo in rete"

38. Avviso interno per la selezione di uno o più collaboratori scolastici di supporto al progetto 10.2.2AFdRPOC-LA-2018-103

37. Avvio procedura reclutamento ATA – collaboratori scolastici

36. Avvio modulo "Impariamo le basi dell'informatica: utilizzo dei principali programmi e di internet"

35. Calendario modulo "Coding: impariamo il pensiero computazionale in maniera intuitiva e divertente"

34. Avvio modulo "Coding: impariamo il pensiero computazionale in maniera intuitiva e divertente"

33. Conferimento incarico tutor interno modulo PON "CREIAMO UN BLOG PER IL NOSTRO TERRITORIO: IMPARIAMO AD INFORMARCI ED A INFORMARE"

32. Conferimento incarico tutor interno modulo PON "CODING: IMPARIAMO IL PENSIERO COMPUTAZIONALE IN MANIERA INTUITIVA E DIVERTENTE"

31. Conferimento incarico tutor interno modulo PON "IMPARIAMO LE BASI DELL'INFORMATICA: UTILIZZO DEI PRINCIPALI PROGRAMMI E DI INTERNET"

30. Conferimento incarico tutor interno modulo PON "INCONTRIAMOCI SUL WEB:DIFENDIAMOCI DAL BULLISMO IN RETE"

29. Conferimento incarico tutor interno modulo PON "LABORATORIO DI MANIPOLAZIONE DIGITALE DELLE IMMAGINI"

28. Affidamento incarico esperto modulo "Laboratorio di manipolazione digitale delle immagini"

27. Affidamento incarico esperto modulo "Incontriamoci sul web: difendiamoci dal bullismo in rete"

26. Affidamento incarico esperto modulo "Creiamo un blog per il nostro territorio: impariamo ad informarci"

25. Affidamento incarico esperto modulo "Coding: impariamo il pensiero computazionale in maniera intuitiva e divertente"

Affidamento incarico esperto modulo "Impariamo le basi dell'informatica: utilizzo dei principali programmi e di internet"

23. Comunicazione inizio corsi PON

22. Domanda di partecipazione degli alunni ai corsi PON

21. GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR D’AULA INTERNA

20. GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI FORMATORI INTERNI

19. Decreto di Approvazione della Graduatoria Definitiva Esperti

18. Decreto di Approvazione della Graduatoria Definitiva Tutor

17. Decreto nomina RUP

Leggi tutto: PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE

Progetto PON Ambienti Digitali

Tutta la documentazione è consultabile nella sezione Traparenza e Albo/Pubblicità Legale (Albo on line).

Progetto PON LAN-WLAN

Tutta la documentazione è consultabile nella sezione Trasparenza e Albo/Pubblicità Legale (Albo on line)