Manifestazione “Eco day” - 8 Giugno 2021 nell’ambito del programma ECO SCHOOLS. Procedura di rettifica

Si comunica  che il giorno 8 Giugno 2021 alle ore 11.00, presso il giardino della Scuola Secondaria di Primo Grado “Angelo De Santis” di Marina di Minturno, è stata programmata la prima giornata “Eco day” nell’ambito del programma ECO SCHOOLS.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di varie attività.

Procedura di rettifica Manifestazione Eco day

Locandina Eco day  rettifica

Comunicazione isolamento domiciliare classe 1^ C Scuola secondaria “A De Santis” – Marina di Minturno

isolamento fiduciario

VISTA la comunicazione pervenuta in data odierna dal Dipartimento di prevenzione ASL di Latina che dispone per gli alunni della classe 1^ C Scuola secondaria “A De Santis” – Marina di Minturno, la “Quarantena domiciliare”, fino al 02/06/2021;
IN ATTESA di ulteriori disposizioni da parte del Dipartimento di prevenzione ASL di Latina, che saranno
tempestivamente comunicate,

SI COMUNICA

l’isolamento fiduciario domiciliare degli alunni della classe 1^ C Scuola Secondaria “A De Santis” – Marina di Minturno, la “Quarantena domiciliare” fino al 02/06/2021.

Rientro in presenza classi 1A Scuola Secondaria e 4^ A Scuola Primaria di Spigno Saturnia

ASL di LatinaVISTA la comunicazione del Dipartimento ASL di Latina pervenuta a questa Istituzione scolastica il giorno Giovedì 6 Maggio 2021,

SI COMUNICA

la ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi 1^ A Scuola Secondaria di Primo Grado e 4^ A
Scuola Primaria “Virgilio Zangrilli di Spigno Saturnia, a partire da lunedì 10 Maggio 2021.

Leggi nota in allegato

Comunicazione sospensione attività didattiche - Classe 4^ A Scuola Primaria e 1^A Scuola Secondaria di Primo Grado Spigno Saturnia

isolamento fiduciarioVISTA la segnalazione di positività al tampone antigenico pervenuta a questa Istituzione Scolastica in data 3 Maggio 2021;

VISTA la comunicazione per le vie brevi del Dipartimento di prevenzione ASL di Latina, che dispone la sospensione delle attività in presenza per le classi in indirizzo;

IN ATTESA delle ulteriori disposizioni del Dipartimento di prevenzione ASL di Latina,

SI COMUNICA

la sospensione delle attività in presenza per la classe 1^A – Scuola Secondaria di Primo Grado – e 4^A Scuola Primaria “V. Zangrilli”- plessi Spigno Saturnia, dal giorno martedì 4 maggio e fino a venerdì 7 maggio, salvo ulteriori e diverse disposizioni.

Leggi nota in allegato

Comunicazione ripresa attività didattiche in presenza – Scuola Secondaria di Primo Grado “Angelo De Santis” classe 3^ C

rientro a scuola dopo isolamentoVISTA la comunicazione del Dipartimento ASL Latina del 16 Aprile 2021, attestante l’esito negativo del referto al tampone molecolare di un caso sospetto di COVID 19,

SI DISPONE

la ripresa delle attività didattiche in presenza per la classe 3^ C Scuola Secondaria di Primo Grado “Angelo De Santis”, a partire da lunedì 19 Aprile 2021.

Colloquio genitori mese di Aprile 2021

colloquio genitoriSi comunica a docenti, genitori e alunni di questa Istituzione scolastica che, come da delibera degli OO.CC., sarà possibile effettuare i colloqui individuali, riferiti all’andamento didattico-disciplinare del primo periodo del secondo quadrimestre, in modalità on line utilizzando l’applicazione MEET di GSuite for Education.

Tutorial per prenotazione appuntamenti per genitori - scuola Secondaria I grado

Tutorial calendarizzazione spazi appuntamenti per docenti scuola Secondaria I grado

Colloquio genitori Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria

colloquio genitoriSi comunica a docenti, genitori e alunni di questa Istituzione scolastica che, come da delibera degli OO.CC., sarà possibile effettuare i colloqui individuali, riferiti all’andamento didattico-disciplinare del primo quadrimestre, in modalità on line utilizzando l’applicazione MEET di GSuite for Education.

Comunicazione incontro rappresentanti di sezione - classe Istituto

Leggi comunicazione in allegato

Disposizioni del Dipartimento di Prevenzione ASL Latina - classe 3^ B Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Sebastiani" di Minturno

Coronavirus - notizie e provvedimentiSi rimette di seguito quanto inoltrato via mail in data odierna alle ore 17.00 da parte del dott. Coppola, in merito alle disposizioni per i tamponi per la classe 3^ B secondaria I grado A. Sebastiani.

prof.ssa Margherita Diana

"Gentili Professori,

dopo accordi con il dipartimento di prevenzione si invia la procedura di registrazione da far tenere agli studenti e ai docenti indicati per il drive in della giornata di domani martedi 03.11.2020.

La procedura è la seguente:

accedere al sito internet www.ausl.latina.it
cercare il pulsante rosso in prima pagina "Prenotazione tamponi" e cliccare
scorrere la pagina pdf che si apre fino all'indirizzo scritto in neretto "https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf e cliccarci sopra.
riempire i campi della pagina che si apre specificando codice fiscale, telefono (importante perchè si ricevono le credenziali per il ritiro del referto), specificare il luogo del drive in (Gaeta 3 - riservato scuole), inserire la password (Gaeta3) rispettando le maiuscole, specificare la motivazione (drive in speciale per focoloaio epidemico).
schiacciare il pulsante blu "Salva"; si riceve un messaggio di avvenuta registrazione con le credenziali per il ritiro del referto on line.
per recarsi al drive in attenersi all'orario indicato nel messaggio per evitare inutili code e assembramenti.
cordiali saluti

DIVISIONE TURNI SCOLASTICI PER PARTECIPAZIONE DRIVE:

GIORNO 03/11/2020 DALLE ORE 15.00 IN POI (GRUPPO 1)

dr. Valentino Coppola
Dipartimento Professioni Sanitarie"