Colloquio genitori Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria

colloquio genitoriSi comunica a docenti, genitori e alunni di questa Istituzione scolastica che, come da delibera degli OO.CC., sarà possibile effettuare i colloqui individuali, riferiti all’andamento didattico-disciplinare del primo quadrimestre, in modalità on line utilizzando l’applicazione MEET di GSuite for Education.

Comunicazione incontro rappresentanti di sezione - classe Istituto

Leggi comunicazione in allegato

Disposizioni del Dipartimento di Prevenzione ASL Latina - classe 3^ B Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Sebastiani" di Minturno

Coronavirus - notizie e provvedimentiSi rimette di seguito quanto inoltrato via mail in data odierna alle ore 17.00 da parte del dott. Coppola, in merito alle disposizioni per i tamponi per la classe 3^ B secondaria I grado A. Sebastiani.

prof.ssa Margherita Diana

"Gentili Professori,

dopo accordi con il dipartimento di prevenzione si invia la procedura di registrazione da far tenere agli studenti e ai docenti indicati per il drive in della giornata di domani martedi 03.11.2020.

La procedura è la seguente:

accedere al sito internet www.ausl.latina.it
cercare il pulsante rosso in prima pagina "Prenotazione tamponi" e cliccare
scorrere la pagina pdf che si apre fino all'indirizzo scritto in neretto "https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf e cliccarci sopra.
riempire i campi della pagina che si apre specificando codice fiscale, telefono (importante perchè si ricevono le credenziali per il ritiro del referto), specificare il luogo del drive in (Gaeta 3 - riservato scuole), inserire la password (Gaeta3) rispettando le maiuscole, specificare la motivazione (drive in speciale per focoloaio epidemico).
schiacciare il pulsante blu "Salva"; si riceve un messaggio di avvenuta registrazione con le credenziali per il ritiro del referto on line.
per recarsi al drive in attenersi all'orario indicato nel messaggio per evitare inutili code e assembramenti.
cordiali saluti

DIVISIONE TURNI SCOLASTICI PER PARTECIPAZIONE DRIVE:

GIORNO 03/11/2020 DALLE ORE 15.00 IN POI (GRUPPO 1)

dr. Valentino Coppola
Dipartimento Professioni Sanitarie"

Comunicazione rientro in classe per fine isolamento

rientro a scuolaFacendo seguito alle disposizioni ricevute dall’ASL Latina, si comunica  che gli alunni e il personale delle classi 1^ A e 2^ A  Scuola Secondaria di Primo Grado “Antonio Sebastiani” di Minturno – e 3^ A  Scuola Primaria “Monsignor Fedele”, risultati negativi al test, rientrano in attività di didattica in presenza a partire da lunedì 26 ottobre.

Leggi comunicazione in allegato

Si comunica  che dal 05/10/2020  è stato attivato il servizio trasporti per gli alunni diversamente abili residenti nel Comune di Minturno che ne hanno fatto richiesta.

Leggi tutto: Attivazione servizio di trasporto scolastico diversamente abili Comune di Minturno

Questionario conoscitivo alunni nuovi iscritti scuola dell'Infanzia

Scuola dell'Infanzia. Questionario conoscitivo per gli alunni nuovi isctiitti, da consegnare ai docenti di sezione debitamente compilato

Questionario conoscitivo alunni nuovi iscritti scuola dell'Infanzia

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ - Approvato con delibera n. 3 del Consiglio di Istituto del 3 settembre 2020

Il Patto educativo di corresponsabilità è il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare. Coinvolgendo tutte le componenti, tale documento si presenta dunque come strumento base dell'interazione scuola-famiglia.

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ Approvato con delibera n. 3 del Consiglio di Istituto del 3 settembre 2020