Colloqui individuali in modalità on line con l’utilizzo della piattaforma GSuite for Education

icona webinar 2Si comunica a docenti, genitori e alunni di ogni ordine scolastico che, da lunedì 11 a mercoledì 20 Maggio2020, sarà possibile effettuare colloqui individuali in modalità on line utilizzando l’applicazione MEET di GSuite for Education.

Considerate le difficoltà della modalità di questi incontri, si prega tutti di limitare le richieste solo a situazioni urgenti ed eccezionali, fermo restando la possibilità dei docenti di convocare personalmente i genitori.
I genitori potranno prenotare l’incontro con i docenti tramite i propri figli oppure inviando una mail agli interessati sul loro account d’istituto all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .
Riceveranno successivamente risposta dal docente con specifiche indicazioni in merito.
I docenti saranno a disposizione per un totale di n. 4 ore, in orario pomeridiano, e avranno cura di comunicare ad alunni/genitori, oltre al link di accesso alla piattaforma MEET, data e orari in cui si renderanno disponibili ad effettuare il ricevimento virtuale.
Tale opportunità viene offerta in alternativa ai colloqui in presenza, sia per informare sull’andamento didattico-disciplinare degli alunni in didattica a distanza che per evitare l’interruzione del rapporto scuola-famiglia.