Incontri con i genitori degli alunni iscritti nelle scuole dell'Infanzia dell'Istituto

Il giorno 08.09.2020 si terranno incontri online con i genitori dei bambini iscritti nelle scuole dell'Infanzia dell'Istituto. Si utilizzerà la piattaforma GSuite - applicazione Meet cui è possibile accedere da account Gmail o scaricando sul proprio dispositivo l'apposita applicazione. Il link di partecipazione è stato inviato via mail ai genitori dei bambini nuovi iscritti, a cura delle insegnanti fiduciarie di plesso. Per i bambini già frequentanti, il link di accesso sarà comunicato attraverso i genitori rappresentanti di sezione.

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI A.S. 2020/2021: dalle ore 16.30 alle ore 18.00

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI: dalle ore 18.15 alle ore 19.15