Pubblicità Legale (Albo Storico)

Albo storico

Contratti e Supplenze
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
487929/10/2018Provvedimento del Dirigente Scolastico di Nomina RUP nell’ambito dei finanziamenti di cui ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. allegato pdf29/10/2018
31/12/2018
292809/07/2018Convenzione per incarico PROGETTISTA personale esterno “Atelier digitale”.allegato pdf09/07/2018
31/08/2019
59912/10/2017Graduatoria definitiva per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto dal titolo "ATELIER DIGITALE"allegato pdf09/07/2018
31/08/2019
397222/07/2016Individuazione progettista esterno PON Ambienti digitali.allegato pdf22/07/2016
31/08/2019
175421/04/2016Contratto di PROGETTISTA personale esterno per il progetto PON 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-365 “Insegnare In Connessione”.allegato pdf21/04/2016
31/08/2019
175321/04/2016Procedura di selezione per il reclutamento di personale esterno per il progetto PON 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-365 “Insegnare In Connessione”, da impiegare nella realizzazione del progetto per l’attività di PROGETTISTA.allegato pdf21/04/2016
31/08/2019

Avvisi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
822808/10/2019DETERMINA A CONTRARRE MANUTENZIONE STRAORDINARIA FOTOCOPIATRICEallegato pdf08/10/2019
31/08/2020
820608/10/2019DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORMAZIONE CLASSEVIVA SPAGGIARI.allegato pdf08/10/2019
31/08/2020
809003/10/2019GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR D’AULA INTERNA PON Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale.allegato pdf03/10/2019
31/08/2020
808903/10/2019GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI FORMATORI INTERNI Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale.allegato pdf03/10/2019
31/08/2020
808803/10/2019Decreto di Approvazione della Graduatoria Definitiva Esperti Interni 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103 Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale.allegato pdf03/10/2019
31/08/2020
808703/10/2019Decreto di Approvazione della Graduatoria Definitiva Tutor PON 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103 Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale.allegato pdf03/10/2019
31/08/2020
808603/10/2019DECRETO DI NOMINA RUP SOTTOAZIONE 10.2.2A CODICE PROGETTO 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103 CUP: F58H17000160007allegato pdf03/10/2019
31/08/2020
767223/09/2019DETERMINA A CONTRARRE PER L'ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2019-20.allegato pdf01/10/2019
31/08/2020
794830/09/2019DETERMINA A CONTRARRE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE DA IMPUTARE ALL'ATTIVITA' A02 DEL PROGRAMMA ANNUALE 2019.allegato pdf30/09/2019
31/08/2020
789827/09/2019DETERMINA A CONTRARRE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L'ACQUISIZIONE DEL PACCHETTO SOFTWARE/HARDWARE SEGRETERIA DIGITALE + PERSONALE 2.0 DELLA DITTA GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.allegato pdf27/09/2019
30/09/2020
767123/09/2019IL PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE AVVISO DI PARI PROTOCOLLO: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO / ENTE GESTORE / COOPERATIVA / ASSOCIAZIONE / ONLUS PER ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DI ALLIEVI CON DISABILITallegato pdf23/09/2019
03/10/2019
767123/09/2019AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO / ENTE GESTORE / COOPERATIVA / ASSOCIAZIONE / ONLUS PER ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DI ALLIEVI CON DISABILITÀ SENSORIALE UDITIVA (SORDI O IPOACUSICI).allegato pdf23/09/2019
03/10/2019
767023/09/2019DETERMINA A CONTRARRE PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO / ENTE GESTORE / COOPERATIVA / ASSOCIAZIONE / ONLUS PER ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DI ALLIEVI CON DISABILITÀ SENSORIALE UDITIVA (SORDI O IPOACUSICI) A.S. 2019/2020.allegato pdf23/09/2019
03/10/2019
754718/09/2019DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE DA IMPUTARE ALL'ATTIVITA' A03 DEL PROGRAMMA ANNUALE 2019allegato pdf20/09/2019
31/10/2020
752118/09/2019DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE DA IMPUTARE ALL'ATTIVITA' A02 DEL PROGRAMMA ANNUALE 2019allegato pdf19/09/2019
31/10/2020
656723/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’ PROGETTO PON 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103 Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 allegato pdf23/07/2019
31/08/2020
651612/07/2019CAPITOLATO TECNICO - PROPOSTA PROGETTUALE allegato pdf12/07/2019
31/08/2020
651512/07/2019BIBLIOTECA SCOLASTICA INNOVATIVA all’Istituto Comprensivo Antonio Sebastiani di cui all’avviso pubblico del 13 maggio 2016, prot. n. 7767 del MIUR per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di biblioteche scolastiche allegato pdf12/07/2019
31/08/2020
651412/07/2019Determina per l’affidamento diretto di FORNITURE ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6.147,54 (seiallegato pdf12/07/2019
31/08/2020
000002/07/2019ndicatore di tempestività dei pagamenti al 30 giugno 2019.allegato pdf02/07/2019
31/08/2020
642001/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’ PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base CUP: F55B17000240007 Cig: Z2926B84F8 allegato pdf01/07/2019
31/08/2020
641801/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base CUP: F55B17000230007 Cig: ZFA26B846F allegato pdf01/07/2019
31/08/2020
579029/05/2019Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103; con affidamento diretto di cui all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e di cui al Decreto del 28 agosto 20allegato pdf29/05/2019
31/08/2020
527815/11/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2022.allegato pdf15/11/2018
31/12/2022
489030/10/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2022.allegato pdf30/10/2018
14/11/2018
488229/10/2018Azione di disseminazione Progetto:Competenze di base".allegato pdf29/10/2018
31/12/2018
488129/10/2018Azione di disseminazione Progetto:Competenze di base".allegato pdf29/10/2018
31/12/2018
487829/10/2018Provvedimento del Dirigente Scolastico di Nomina RUP nell’ambito dei finanziamenti di cui ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. allegato pdf29/10/2018
31/12/2018
000002/10/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 30 settembre 2018.allegato pdf02/10/2018
31/08/2023
000002/07/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 30 giugno 2018.allegato pdf06/07/2018
31/08/2019
231022/05/2018CONTRATTO DI SERVIZIO per l’adeguamento dell’istituto scolastico ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protallegato pdf23/05/2018
31/08/2020
230922/05/2018DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA PRIVACY E APPLICAZIONE DEL GDPR E DPO E ANNESSA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO EX ART. 47 E SEGUENTI D.P.R. 28/12/2000, N. 445 E s.m.i. DI NON UTILIZZO allegato pdf23/05/2018
31/08/2020
000004/04/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 31 marzo 2018.allegato pdf04/04/2018
31/08/2019
000018/01/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 31 dicembre 2018.allegato pdf18/01/2018
31/10/2019
887429/12/2017Nomina Responsabile della Transizione Digitale.allegato pdf29/12/2017
31/08/2019
000013/10/2017Indicatore di tempestività dei pagamenti al 30 settembre 2017.allegato pdf13/10/2017
31/08/2019
591909/10/2017Avviso pubblico 13 maggio 2016, n. 7767.del MIUR per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di biblioteche scolastiche innovative concepite come centri di informazione e documentazione anche in ambito digitale (PNSD).allegato pdf09/10/2017
31/08/2019
516816/09/2017Graduatoria provvisoria per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto dal titolo "ATELIER DIGITALE"allegato pdf16/09/2017
31/08/2019
000011/07/2017Indicatore di tempestività dei pagamenti al 30 giugno 2017.allegato pdf12/07/2017
31/08/2019
000020/04/2017Indicatore di tempestività dei pagamenti al 31 marzo 2017.allegato pdf21/04/2017
31/08/2019
31825/01/2017Regolamento d’Istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture sotto la soglia comunitaria (Redatto ai sensi dell’art.125, comma 10 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163 “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e foallegato pdf03/03/2017
31/08/2019
000031/12/2016Indicatore tempestività dei pagamenti al 31 dicembre 2016.allegato pdf07/01/2017
31/08/2019
641117/12/2016GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE ESPERTO INTERNO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 dal titolo"Classe Advanced con gli schermi interattivi". allegato pdf19/12/2016
31/08/2019
611703/12/2016Decreto di aggiudicazione del Dirigente Scolastico dei servizi riguardanti l’attività di addestramento all’uso delle attrezzature per il Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246. allegato pdf03/12/2016
31/08/2019
611603/12/2016Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di addestramento all’uso delle attrezzature per Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246; con affidamento diretto di cui all’articolo 125 D.Lgs 163/2006 cosallegato pdf03/12/2016
31/08/2019
610902/12/2016GRADUATORIA PROVVISORIA COLLAUDATORE ESPERTO INTERNO 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 dal titolo "Classe Advanced con gli schermi interattivi" allegato pdf03/12/2016
31/08/2019
593623/11/2016Decreto di aggiudicazione del Dirigente Scolastico dei servizi riguardanti l’attività di addestramento all’uso delle attrezzature per il Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015- 365.allegato pdf24/11/2016
31/08/2019
593523/11/2016Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di addestramento all’uso delle attrezzature per Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015- 365; con affidamento diretto di cui all’articolo 125 D.Lgs 163/2006 coallegato pdf24/11/2016
31/08/2019
586418/11/2016Graduatoria definitiva collaudatore esperto interno PON LANWLANallegato pdf18/11/2016
31/08/2019
549102/11/2016Graduatoria provvisoria collaudatore esperto interno PON LANWLANallegato pdf02/11/2016
31/08/2019
592011/10/2016Individuazione collaudatore interno PON LANWLAN.allegato pdf11/10/2016
31/08/2019
493810/10/2016Determina di aggiudicazione definitiva ambienti digitaliallegato pdf10/10/2016
31/08/2019
493710/10/2016Determina di aggiudicazione provvisoria ambienti digitali.allegato pdf10/10/2016
31/08/2019
493510/10/2016Decreto di affidamento diretto azioni di Pubblicità allegato pdf10/10/2016
31/08/2019
000030/09/2016Indicatore tempestività dei pagamenti al 30 settembre 2016.allegato pdf03/10/2016
31/08/2018
436014/09/2016Determina a contrarre e autorizzazione acquisto fuori convenzione Consip.allegato pdf14/09/2016
31/08/2019
000030/06/2016Indice di tempestività dei pagamenti al 30 giugno 2016.allegato pdf04/07/2016
31/08/2019
370915/06/2016Decreto di affidamento diretto azioni di Pubblicità.allegato pdf15/06/2016
31/08/2019
351606/06/2016Determina a contrarre e autorizzazione acquisto fuori convenzione CONSIP.allegato pdf15/06/2016
31/08/2019
199405/05/2016Progetto PON 10.8.1.A1-FESRPO-LA-2015-365 (Insegnare in connessione). Disposizione del Dirigente Scolastico per l'invio della richiesta di Progetto e Preventivo economico preliminare a Telecom Italia S.p.A.allegato pdf06/05/2016
31/08/2019
175021/04/2016Nomina Responsabile Unico del procedimento dell’opera pubblica individuata con Codice 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 titolo modulo “Classe Advanced con gli schermi interattivi”.allegato pdf21/04/2016
31/08/2019
000031/03/2016Indicatore di tempestività dei pagamenti al 31 marzo 2016.allegato pdf31/03/2016
31/08/2019
69218/02/2016Determina nomina RUP(Responsabile Unico del procedimento).allegato pdf18/02/2016
31/12/2019
35028/01/2016: Informazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFIDallegato pdf10/02/2016
31/12/2019
000011/01/2016Indicatore di tempestività dei pagamenti.allegato pdf11/01/2016
31/12/2019
000001/10/2015Indicatore di tempestività dei pagamenti.allegato pdf01/10/2015
30/09/2019
259313/05/2014Decreto MEF n. 55 del 3 aprile 2013 “trasmissione e ricevimento delle fatture elettroniche”.allegato pdf13/05/2014
12/05/2019
188001/04/2014Internet e Minori: Navigazione sicura – Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado. A.s. 2013-2014.allegato pdf07/04/2014
31/12/2014
195815/04/2014Trasparenza amministrativa e codice privacy - D.L.gsl n. 33/2013 e D.L.gsl n. 196/2003. Aggiornamento misure di sicurezza.allegato pdf07/04/2014
31/12/2014
119401/03/2014Autorizzazione per aderire/non aderire a compilare il questionario allegato all'indagine nazionale su "Abitudini e stili di vita degli adolescenti italiani" edizione 2013-2014. Somministrazione questionari svolta da "Società Italiana di Pediatria" allegato pdf03/03/2014
31/03/2014
000028/02/2014Risultati "Adolescenti e socialità" anno scolastico 2012-2013.allegato pdf01/03/2014
31/03/2014
000028/02/2014Richiesta adesione da parte della Società Italiana di Pediatriaallegato pdf01/03/2014
31/03/2014
119501/03/2014Indagine nazionale su "Abitudini e stili di vita degli adolescenti italiani" edizione 2013-2014. Somministrazione questionari svolta da "Società Italiana di Pediatria" allegato pdf01/03/2014
31/03/2014
28518/01/2014Iscrizioni A.S. 2014/2015. Calendario incontri coi genitori. allegato pdf03/02/2014
18/01/2015
26118/01/2014Iscrizioni - A.S. 2014/2015allegato pdf03/02/2014
18/01/2015

Bandi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
148221/02/2019GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI FORMATORI ESTERNI allegato pdf21/02/2019
31/08/2019
148121/02/2019Decreto di Approvazione della Graduatoria Definitiva Esperti 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 allegato pdf21/02/2019
31/08/2019
125915/02/2019Elenco candidature assistenti amministrativi per "Competenze di base" Comprensivo.allegato pdf15/02/2019
20/02/2019
125815/02/2019Elenco candidature collaboratori scolastici per "Competenze di base" Comprensivo.allegato pdf15/02/2019
20/02/2019
125715/02/2019Elenco candidature assistenti amministrativi per "Competenze di base" Infanzia.allegato pdf15/02/2019
20/02/2019
125615/02/2019Elenco candidature collaboratori scolastici per "Competenze di base" Infanzia.allegato pdf15/02/2019
20/02/2019
96406/02/2019GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI FORMATORI ESTERNIallegato pdf06/02/2019
20/02/2019
96306/02/2019Decreto di Approvazione della Graduatoria provvisoria Esperti 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 allegato pdf06/02/2019
20/02/2019
60725/01/2019Titolo: “Progetto: Competenze di base” Verbale Finale della Commissione Esperti allegato pdf29/01/2019
31/08/2019
50121/01/2019Verbale Costituzione Commissione per reclutamento Esperti Formatori CIP: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369- CUP F55B17000240007 Titolo: “Progetto: Competenze di base” allegato pdf29/01/2019
31/08/2019
41418/01/2019Progetto: Competenze di base DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE allegato pdf29/01/2019
31/08/2019
35616/01/2019Elenco candidature presentate per Reclutamento Esperti Interni ai sensi del D.I. n. 44/2001 art. 33 e 40 di cui all’Avviso pubblico n. AOODGEFID\1953 del 21/02/2017, “Competenze di base” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scallegato pdf29/01/2019
31/08/2019
53922/01/2019Atelier Creativi - Determina di aggiudicazione definitiva.allegato pdf22/01/2019
31/08/2019
33416/01/2019Avviso interno per la selezione di uno o più collaboratori scolastici di supporto al progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 CUP: F55B17000240007 allegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33516/01/2019Avviso interno per la selezione di uno o più assistenti amministrativi di supporto al progetto 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 CUP: F55B17000230007 allegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33616/01/2019Avviso interno per la selezione di uno o più assistenti amministrativi di supporto al progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 CUP: F55B17000240007 allegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33316/01/2019Avviso interno per la selezione di uno o più collaboratori scolastici di supporto al progetto 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 CUP: F55B17000230007 allegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33016/01/2019CUP: F55B17000240007 - DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA – Assistenti Amministrativiallegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33016/01/2019CUP: F55B17000230007 - DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA – Assistenti Amministrativiallegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33216/01/2019CUP: F55B17000240007 - DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA – Collaboratori Scolastici allegato pdf17/01/2019
23/01/2019
33116/01/2019CUP: F55B17000230007 - DECRETO DI AVVIO PROCEDURA RECLUTAMENTO ATA – Collaboratori Scolasticiallegato pdf17/01/2019
23/01/2019
12009/01/2019BANDO DI GARA PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 9 MACCHINE FOTOCOPIATRICI NUOVE O PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ALL’INTERNO DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI MINTURNO E SPIGNO SATURNIA DIPENDENTI DA QUESTO ISTITUTO COMPRENSIVO allegato pdf09/01/2019
25/01/2019
2604/01/2019Determina di aggiudicazione provvisoria "Atelier Creativi"allegato pdf04/01/2019
19/01/2019
000027/12/2018- Istanza di partecipazione esperti esterni.allegato pdf27/12/2018
11/01/2019
632227/12/2018- Bando di reclutamento esperti esterni. allegato pdf27/12/2018
11/01/2019
632127/12/2018- Decreto avvio di procedura reclutamento esperti esterni. allegato pdf27/12/2018
11/01/2019
631321/12/2018BANDO DI GARA PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN PER VISITE GUIDATE E VIAGGI D’ISTRUZIONE ANNO 2019. allegato pdf21/12/2018
18/01/2019
622119/12/2018- Graduatoria definitiva Esperti formatori Interni Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622019/12/2018- Decreto di Approvazione della Graduatoria definitiva Esperti Interni Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622319/12/2018- Graduatoria definitiva Tutor d’aula Interni Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622219/12/2018- Decreto di Approvazione della Graduatoria definitiva Tutor Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
29/12/2018
622119/12/2018- Graduatoria definitiva Esperti formatori Interni Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
19/12/2018
622019/12/2018- Decreto di Approvazione della Graduatoria definitiva Esperti Interni Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado.allegato pdf19/12/2018
19/12/2018
622719/12/2018- Graduatoria definitiva Tutor d’aula Interni Scuola Infanzia.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622619/12/2018- Decreto di Approvazione della Graduatoria definitiva Tutor Scuola Infanzia.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622519/12/2018- Graduatoria definitiva Esperti formatori Interni Scuola Infanzia.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
622419/12/2018- Decreto di Approvazione della Graduatoria definitiva Esperti Interni Scuola Infanzia.allegato pdf19/12/2018
27/12/2018
594810/12/2018GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR D’AULA INTERNAallegato pdf10/12/2018
17/12/2018
594710/12/2018Decreto di Approvazione della Graduatoria Provvisoria Tutor 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 allegato pdf10/12/2018
17/12/2018
594610/12/2018GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI FORMATORI INTERNIallegato pdf10/12/2018
17/12/2018
594510/12/2018Decreto di Approvazione della Graduatoria provvisoria Esperti Interni 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 allegato pdf10/12/2018
17/12/2018
595210/12/2018GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR D’AULA INTERNAallegato pdf10/12/2018
17/12/2018
595110/12/2018Decreto di Approvazione della Graduatoria Provvisoria Tutor 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 allegato pdf10/12/2018
17/12/2018
595010/12/2018GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI FORMATORI INTERNIallegato pdf10/12/2018
17/12/2018
594910/12/2018Decreto di Approvazione della Graduatoria provvisoria Esperti Interni 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 allegato pdf10/12/2018
17/12/2018
493405/11/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’istituto per gli anni scolastici aa.ss. 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.allegato pdf05/11/2018
31/08/2021
452016/10/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento del Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’istituto per gli anni scolastici 2018/19 – 2019/20 – 2020/21.allegato pdf16/10/2018
31/10/2018
451916/10/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo aa.sallegato pdf16/10/2018
31/10/2018
429108/10/2018Avviso di Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per il conferimento incarico di Esperto Progettista Interno o Esterno nell’ambito del Progetto BIBLIOTECHE INNOVATIVEallegato pdf08/10/2018
22/10/2018
367120/09/2018Procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’Istituto per gli anni scolastici 2018/19 – 2019/20 – 2020/21.allegato pdf20/09/2018
31/08/2023
355417/09/2018Bando di gara pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo. allegato pdf18/09/2018
31/08/2023
336612/09/2018Avviso pubblico per il reclutamento di esperti esterni di strumento – CHITARRA, BASSO, BATTERIA, VIOLINO, PIANOFORTE, CORO VOCI BIANCHE - cui conferire un incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del “PROGETTO COMPLESSO MUSICA - Corsi inteallegato pdf12/09/2018
31/08/2023
334611/09/2018Lettera di invito per affidamento incarico di Assistente alla comunicazione per gli alunni sordi o ipoacusici iscritti all’I.C. “Antonio Sebastiani” di Minturno-Spigno Saturnia per l’a.s. 2018-2019.allegato pdf11/09/2018
31/08/2023
299316/07/2018Determina a contrarre Atelier creativi.allegato pdf16/07/2018
31/08/2019
108610/03/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Ferrara-Verona-Venezia-Ravenna (8-9-10-11 Maggio 2018) e Puglia – Basilicata (2-3-4 maggio 2018). allegato pdf13/03/2018
31/08/2019
108510/03/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Camposcuola Ventotene (2-3-4 maggio 2018).allegato pdf13/03/2018
31/08/2019
108010/03/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Camposcuola Ponza (21-22-23 maggio 2018).allegato pdf13/03/2018
31/08/2019
93723/02/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Ferrara-Verona-Venezia-Ravenna (8-9-10-11 Maggio 2018) e Puglia – Basilicata (2-3-4 maggio 2018).allegato pdf23/02/2018
31/08/2019
93823/02/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Camposcuola Ventotene (2-3-4 maggio 2018).allegato pdf23/02/2018
31/08/2019
93623/02/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria viaggio d’istruzione anno 2018 destinazione Camposcuola Ponza (21-22-23 maggio 2018).allegato pdf23/02/2018
31/08/2019
40630/01/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione di gg. 1 per l’anno 2018.allegato pdf30/01/2018
31/08/2019
647625/10/2017Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).allegato pdf25/01/2018
31/08/2019
22118/01/2018Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione di gg. 1 per l’anno 2018.allegato pdf18/01/2018
31/08/2019
870113/12/2017Bando di gara pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione anno 2018. allegato pdf13/12/2017
31/08/2019
851801/12/2017Avviso pubblico per la realizzazione di un campo scuola ad Andalo (TN) per la realizzazione del Progetto “Addestramento alla Pratica sportiva invernale” nel periodo 4/9 marzo 2018.allegato pdf01/12/2017
31/08/2019
700931/10/2017Lettera di invito per affidamento incarico di Assistente alla comunicazione per gli alunni sordi o ipoacusici iscritti all’I.C. “Antonio Sebastiani” di Minturno-Spigno Saturnia per I’a.s. 2017-2018allegato pdf03/11/2017
31/08/2019
492913/09/2017Avviso pubblico per il reclutamento di esperti esterni di strumento – CHITARRA, BASSO, BATTERIA, VIOLINO, PIANOFORTE, CORO VOCI BIANCHE - cui conferire un incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del “PROGETTO COMPLESSO MUSICA - Corsi inteallegato pdf13/09/2017
31/08/2019
417403/08/2017Avviso di Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto ATELIER CREATIVOallegato pdf03/08/2017
31/08/2019
168020/04/2017Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per conferimento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.allegato pdf20/04/2017
31/08/2019
167920/04/2017Decreto aggiudicazione gara in via definitiva campo scuola sull’isola di Ventotene per la realizzazione del Progetto “Uniti nella scoperta, rivalutazione e rispetto del territorio” nel periodo 22/23/24 maggio 2017.allegato pdf20/04/2017
31/08/2019
167820/04/2017Decreto aggiudicazione gara in via definitiva viaggio d’istruzione anno 2017 destinazione Toscana (8-9-10 Maggio 2017).allegato pdf20/04/2017
31/08/2019
145604/04/2017Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per conferimento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezioneallegato pdf04/04/2017
31/08/2019
145504/04/2017Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria viaggio d’istruzione anno 2017 destinazione Toscana (8-9-10 Maggio 2017). allegato pdf04/04/2017
31/08/2019
95906/03/2017Avviso pubblico per la realizzazione di un campo scuola sull’isola di Ventotene per la realizzazione del Progetto “Uniti nella scoperta, rivalutazione e rispetto del territorio” nel periodo 22/23/24 maggio 2017.allegato pdf06/03/2017
31/08/2019
81624/02/2017Avviso pubblico di selezione per conferimento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.allegato pdf24/02/2017
31/08/2019
643820/12/2016BANDO DI GARA PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN PER VISITE GUIDATE E VIAGGI D’ISTRUZIONE ANNO 2017. allegato pdf21/12/2016
31/08/2019
592523/11/2016Avviso selezione collaudatore interno PON AMBIENTI DIGITALI.allegato pdf23/11/2016
31/08/2019
497811/10/2016Gara collaudatore esperto LAN/WLANallegato pdf11/10/2016
31/08/2019
427209/09/2016Avviso pubblico per il reclutamento di esperti esterni di strumento – CHITARRA, BASSO, BATTERIA, VIOLINO, CORO VOCI BIANCHE - cui conferire un incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del “PROGETTO COMPLESSO MUSICA - Corsi integrativi diallegato pdf10/09/2016
30/06/2020
440722/07/2016Determina di aggiudicazione definitiva PON Lan/Wlan.allegato pdf22/07/2016
31/08/2019
440622/07/2016Determina di aggiudicazione provvisoria PON Lan/Wlan.allegato pdf22/07/2016
31/08/2019
393509/07/2016Graduatoria definitiva per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 dal titolo "Classe Advanced con gli schermi interattivi"allegato pdf11/07/2016
31/08/2019
380724/06/2016Graduatoria provvisoria per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 dal titolo "Classe Advanced con gli schermi interattivi"allegato pdf24/06/2016
31/08/2019
245131/05/2016Avviso di Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 dal titolo "Classe Advanced con gli schermi interattivi"allegato pdf31/05/2016
31/08/2019
174421/04/2016Graduatoria definitiva Progettista esperto esterno (progetto 10.8.1.a1-fesrpon-la-2015-365 dal titolo "insegnare in connessione") allegato pdf21/04/2016
31/08/2019
137330/03/2016Graduatoria provvisoria Progettista esperto esterno (progetto 10.8.1.a1-fesrpon-la-2015-365 dal titolo "insegnare in connessione") allegato pdf30/03/2016
31/08/2019
110010/03/2016Avviso di Selezione Pubblica per Titoli e Colloquio per il conferimento incarico di Esperto Esterno Progettista nell’ambito del Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-365 dal titolo “Insegnare In Connessione".allegato pdf11/03/2016
31/08/2019
110910/03/2016Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria viaggio d’istruzione anno 2016 destinazione Marche (2-3-4- Maggio 21016).allegato pdf11/03/2016
31/08/2019
71419/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione anno 2016.allegato pdf19/02/2016
31/12/2019
71319/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf19/02/2016
31/12/2019
53509/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf09/02/2016
31/12/2021
53609/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione anno 2016.allegato pdf09/02/2016
31/12/2021
26522/01/2016Bando di gara pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei Comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf22/01/2016
31/12/2019
15014/01/2016Bando di gara pubblico per l'affidamento del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d'istruzione anno 2016.allegato pdf15/01/2016
31/12/2019
557118/12/2015Bando di gara pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio di n. macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf19/12/2015
31/12/2018
201910/12/2015Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2106 al 31 Dicembre 2018.allegato pdf10/12/2015
31/12/2018
474323/11/2015Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo aa.ssallegato pdf26/11/2015
31/08/2018
476624/11/2015Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2106 al 31 Dicembre 2018.allegato pdf25/11/2015
31/12/2018
452109/11/2015Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo aa.sallegato pdf09/11/2015
08/11/2020
435329/10/2015Gara di appalto per l'affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2016 al 31 Dicembre 2018.allegato pdf29/10/2015
31/12/2018
3997 C/1409/10/2015Bando di gara pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf09/10/2015
08/10/2020

Programma Annuale
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000028/02/2019Programma Annuale 2019.allegato pdf26/07/2019
31/08/2020
000020/03/2018Programma Annuale 2018.allegato pdf20/03/2018
31/08/2019
117018/03/2017Programma Annuale 2017allegato pdf18/03/2017
31/08/2019
175121/04/2016Formale assunzione a bilancio nel Programma annuale per l'esercizio finanziario 2016 dei Finanziamenti relativi al seguente progetto PON: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-246 € 22.000,00 allegato pdf21/04/2016
31/08/2019
77723/02/2016Programma Annuale 2016allegato pdf24/02/2016
31/08/2019
000013/02/2015Programma Annuale 2015allegato pdf19/03/2015
12/02/2019
000014/02/2014Programma Annuale 2014allegato pdf08/09/2014
13/02/2015

Consuntivo
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000024/05/2019Conto Consuntivo 2018allegato pdf24/05/2019
31/08/2020
000004/06/2018Conto Consuntivo 2017.allegato pdf06/06/2018
31/08/2020
000029/06/2017Conto Consuntivo 2016.allegato pdf30/06/2017
31/08/2019
000029/06/2016Conto Consuntivo 2015allegato pdf30/06/2016
30/06/2021
000029/06/2015Conto Consuntivo 2014allegato pdf29/06/2015
28/06/2016
000030/06/2014Conto Consuntivo 2013allegato pdf08/09/2014
29/06/2015

Contrattazione
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
339129/04/2019Contrattazione d'Istituto A.S. 2018/2019. allegato pdf18/06/2019
31/08/2020
297112/07/2018Contrattazione d'Istituto a.s. 2017/2018.allegato pdf01/08/2018
31/08/2023
000012/07/2018Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2017/2018.allegato pdf01/08/2018
31/08/2023
000026/07/2017AVVISO RELATIVO ALLA BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE.allegato pdf26/07/2017
31/08/2022
396230/06/2017Contrattazione d'Istituto a.s. 2016/2017allegato pdf20/07/2017
31/08/2022
000030/06/2017Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2016/2017allegato pdf20/07/2017
31/08/2022
000030/05/2016Contrattazione d'Istituto a.s. 2015/2016allegato pdf11/06/2016
29/05/2021
000030/05/2016Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2015/2016allegato pdf11/06/2016
29/05/2021
000007/04/2015Contrattazione d'Istituto a.s. 2014/5015allegato pdf08/04/2015
06/04/2020
000007/04/2015Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto A.S. 2014/2015allegato pdf07/04/2015
06/04/2020
311830/05/2014Contrattazione d'istituto A.S. 2013-2014allegato pdf08/09/2014
31/12/2018
311830/05/2014Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto A.S. 2013/2014allegato pdf08/09/2014
31/12/2018
331504/07/2013Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto A.S. 2012/2013allegato pdf03/02/2014
04/07/2018
331504/07/2013Contrattazione d'Istituto A.S. 2012/2013allegato pdf03/02/2014
04/07/2018

Varie
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
35028/01/2016Informazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9allegato pdf08/02/2016
07/02/2021
230728/04/2014Adozione libri di testo Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado. A.S. 2014-2015.allegato pdf30/04/2014
31/12/2014


Albo in versione XML