Comunicazione isolamento domiciliare e attivazione DDI

DADVisto quanto disposto per le vie brevi dal Dipartimento ASL di Latina, la classe 3^B – Scuola Secondaria di Primo Grado “Antonio Sebastiani” di Minturno – è posta in isolamento fiduciario fino al 30 ottobre c.a. (salvo ulteriori disposizioni). Si comunica ad alunni, genitori e docenti della classe interessata, che questa istituzione scolastica attiverà, come da protocollo, la Didattica a Distanza.

Leggi documento in allegato

Comunicazione ai genitori e ai docenti delle classi 1^A e 2^A Scuola Media Sebastiani, 3^ A scuola primaria “M. Fedele”

DADVisto quanto disposto dal Dipartimento ASL di Latina, che ha previsto l’isolamento fiduciario delle classi 1^ A e 2^ A – Scuola Secondaria di Primo Grado “Antonio Sebastiani” di Minturno – e 3^ A - Scuola Primaria - fino al 27 ottobre c.a., si comunica ad alunni, genitori e docenti delle classi interessate, che questa istituzione scolastica attiverà, come da protocollo, la Didattica a Distanza.

Leggi documento in allegato

Didattica a Distanza - classe 1^ A Scuola Secondaria di Primo Grado Minturno

DADVisto quanto disposto dal Dipartimento ASL di Latina, che ha previsto l’isolamento fiduciario della classe 1^ A – Scuola Secondaria di Primo Grado “Antonio Sebastiani” di Minturno - dal 19 al 24 ottobre c.a. (salvo ulteriori disposizioni), si comunica agli alunni, genitori e docenti della classe interessata, che questa istituzione scolastica attiverà, come da protocollo, la Didattica a Distanza.

Leggi comunicazione in allegato

Attestati per il rientro a scuola di alunni e personale scolastico

ASL Latina

Leggi nota in allegato

Distribuzione mascherine agli alunni

icona avviso

In riferimento alla nota 1529 del 10 settembre 2020, il Commissario Straordinario per l'emergenza COVID, dott. Arcuri, ha avviato la distribuzione di mascherine monouso di tipo chirurgico, con cadenza settimanale o bisettimanale, in relazione al numero di alunni e di personale scolastico presenti in ciascuna istituzione scolastica. Chiarimenti.

Leggi tutto: Distribuzione mascherine agli alunni

Certificazioni mediche per assenza scolastica

Si comunica che la Regione Lazio con nota n. 789903 del 14/09/2020 ha reintrodotto il certificato medico per assenza scolastica, secondo quanto disposto dalla L.R. n. 7 del 22/10/2018, art. 68, in quanto gli stessi certificati sono richiesti da “misure di profilassi previste a livello internazionale e nazionale per esigenze di sanità pubblica”. effettuate nel corso del corrente anno scolastico, la riammissione a scuola sarà consentita previa presentazione della idonea certificazione