Comunicazione interdizione spazio esterno scuola dell’Infanzia e Secondaria I grado di Minturno. Anno scolastico 2019-2020.

icona avvisoSi comunica che, a partire dal giorno 05/03/2020, lo spazio esterno alla scuola dell’Infanzia e Secondaria di I grado di Minturno, con accesso da Via Petruccelli, è interdetto a qualsiasi utilizzo da parte di tutto il personale scolastico nonché a genitori e alunni dell’Istituto, per consentire l’allestimento del cantiere temporaneo e l’espletamento dei lavori di adeguamento alle norme antincendio promossi dal Comune di Minturno. La suddetta interdizione, finalizzata a garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza delle persone, sarà revocata e prontamente comunicata agli interessati a chiusura dei lavori.

pdfg-1Leggi documento allegato