Modalità di assunzione in servizio per il personale in ingresso dall'a.s. 2020/2021

icona info rossa

Si comunica che questo istituto in data 1^ settembre 2020 resterà chiuso per ricorrenza Festività Santo Patrono.
Le assunzioni in servizio avverranno il 02 settembre 2020 dalle ore 8,30 presso l'ufficio personale dell'istituto A.Sebastiani - Minturno - Via L. Cadorna snc.


Si elenca di seguito il personale docente ed A.T.A tenuto ad assumere servizio:

  1. coloro che hanno ottenuto il trasferimento dall'a.s. 2020/2021;
  2. coloro che hanno ottenuto l'assegnazione provvisoria e/o utilizzazione per l'a.s. 2020/2021 (compresi gli I.R.C. a tempo determinato);
  3. i titolari di questo istituto che nell'a.s. 2019/2020 sono stati in assegnazione provvisoria e/o in utilizzazione presso altri istituti e rientrano in sede dall'a.s. 2020/2021;
  4. i supplenti individuati dalle scuole polo della provincia con proposta di contratto a tempo determinato (N11-N02);
  5. coloro che hanno sottoscritto il contratto a tempo indeterminato.

Il personale interessato all'atto dell'assunzione dovrà portare e consegnare fotocopia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.

Considerato che è necessario osservare tutte le misure previste per la prevenzione e la sicurezza ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, si invita il personale ad osservare le seguenti misure:

  • distanziamento interpersonale non inferiore al metro sia all'interno della sede che negli spazi esterni;
  • l'ingresso contingentato all'interno di n. 2 unità per volta munite di dispositivi di protezione individuali (mascherine);
  • all'interno dei locali saranno a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l'igiene delle mani;
  • sempre per motivi di prevenzione il personale dovrà essere singolarmente in possesso di una penna per la compilazione dei moduli.

icona pdfLeggi  documento allegato