ScriViAmo. Premio Nazionale per la scrittura di gruppo e la cittadinanza europea.

Gentilissimi genitori, alunni, insegnanti dell'Istituto, in occasione del Concorso Letterario Premio ScriViAmo, promosso e organizzato dalla Bimed, la nostra scuola è stata selezionata per partecipare alla Giuria Popolare - Categoria MINOR che sarà composta da 120 studenti di 60 scuole italiane ed estere. Ogni scuola scelta dovrà nominare due FAMIGLIE  Successivamente, a partire dall'11 aprile 2021, sarà inviato loro il libro da leggere e valutare, la scheda di valutazione e i criteri valutativi. La scheda di valutazione dovrà essere consegnata entro il 25 aprile 2021. Le famiglie interessate saranno scelte tra quelle delle scuole dell'Infanzia di Marina di Minturno e Minturno, in rappresentanza di tutti i genitori.

Ringrazio tutti i partecipanti per la grande disponibilità e collaborazione, felice di poter condividere questa grande opportunità

Il Dirigente scolastico prof.ssa Margherita Diana

Leggi tutto: ScriViAmo Premio Nazionale per la scrittura di gruppo e la cittadinanza europea