CORONAVIRUS-TUTTI-GLI-AGGIORNAMENTI imagefullSi comunica ai genitori e ai docenti della classe 5^A scuola Primaria “R. Castrichino” che sono stati segnalati, a questa Istituzione Scolastica, due casi di positività nella classe in indirizzo. Si evidenzia che, come previsto dalle nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico, dettate dal D.L. n. 5 del 4 febbraio 2022, dalla nota del Ministero della salute 9498 del 4.2.2022, nonché dalla nota Regione Lazio 114861 del 5.02.2022, le lezioni proseguiranno in presenza nel rispetto delle indicazioni riportate nella nota dirigenziale.

Leggi tutto: Gestione casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 – Classe 5^A scuola Primaria “R. Castrichino” Fontana Perrelli