CORONAVIRUS-TUTTI-GLI-AGGIORNAMENTI imagefullSi comunica ai genitori e ai docenti della classe 4^B scuola Primaria “V. Zangrilli” di Spigno-Saturnia che è stato segnalato, a questa Istituzione Scolastica, un caso di positività nella classe in indirizzo. Si evidenzia che, come previsto dalle nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico, dettate dal D.L. del 4 febbraio 2022 le lezioni proseguiranno in presenza nel rispetto delle indicazioni riportate nella nota dirigenziale.

Leggi tutto: Gestione casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 – Classe 4^B scuola Primaria “V. Zangrilli” di Spigno-Saturnia.