CORONAVIRUS-TUTTI-GLI-AGGIORNAMENTI imagefullSi comunica ai genitori e ai docenti della classe 5^ A scuola Primaria “Mons. Salvatore Fedele” di Minturno che sono stati segnalati, a questa Istituzione Scolastica, oltre 5 casi di positività nella classe in indirizzo. Si evidenzia che, come previsto dalle nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico, dettate dal D.L. del 4 febbraio 2022 le lezioni proseguiranno in presenza nel rispetto delle indicazioni riportate nella nota dirigenziale.

Leggi tutti: Gestione casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 – classe 5^ A scuola Primaria “Mons. Salvatore Fedele” di Minturno