CORONAVIRUS-TUTTI-GLI-AGGIORNAMENTI imagefullSi comunica ai genitori e ai docenti della sez. D scuola dell’Infanzia di Minturno che sono stati segnalati, a questa Istituzione Scolastica, diversi casi di positività nella classe in indirizzo. Come previsto dalle nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico, dettate dal D.L. del 4 febbraio 2022, le lezioni saranno sospese nel rispetto delle indicazioni riportate nella nota dirigenziale.

Leggi tutto: Gestione casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 – sez. D scuola dell’Infanzia di Minturno: sospensione attività didattiche