XI Edizione del Premio "G. Fargiorgio"

fargiorgio 3Martedì 31 Maggio presso la sala Ribaud del Comune di Formia si è svolta la premiazione della XI edizione del premio "G. Fargiorgio". La manifestazione patrocinata dal Comune di Formia ha visto coinvolte diverse scuole del Sud Pontino con più di 500 opere in concorso.

Anche quest'anno il nostro Istituto è stato protagonista dell'evento con 5 alunni premiati o segnalati. L'alunno Matteo Borrelli della classe II D ha vinto il 1° premio per il tema "La strada", mentre il terzo premio della stessa sezione è stato assegnato a Francesco Treglia della classe II B. Tre sono state le opere degne di menzione: per il tema "Il lavoro" le opere di Federica Signore classe III D e Flavia D'antonio classe III B e per il tema "La strada" l'opera di Eloisa Petti. I nostri alunni emozionati hanno ricevuto premi e congratulazioni dalla commissione giudicatrice presieduta dall'artista Salvatore Bartolomeo.