PROGETTO "LINEA GUSTAV" A.S. 2017/2018

LINEA GUSTAV- Progetto “Linea Gustav”- Incontri di gemellaggio fra docenti e alunni degli Istituti Comprensivi “Principe Amedeo” di Gaeta, “Vitruvio Pollione” di Formia”, “Antonio Sebastiani” di Minturno – Spigno Saturnia. A.s. 17-18.

a. Autorizzazione per alunni Scuola Media di Minturno.

b. Autorizzazione per alunni Scuola Media di Spigno Saturnia.

-Annullamento eventi/iniziative previsti per mercoledì 28.02.2018 causa avverse condizioni meteorologiche.

- Annullamento eventi/iniziative previsti per mercoledì 28.02.2018 causa avverse condizioni meteorologiche (Procedura di rettifica).

- Progetto “Linea Gustav”- Comunicazione nuova data incontro di gemellaggio fra docenti e alunni degli Istituti Comprensivi “Principe Amedeo” di Gaeta, “Vitruvio Pollione” di Formia”, “Antonio Sebastiani” di Minturno – Spigno Saturnia. A.s. 17-18.

- Progetto “Linea Gustav” in gemellaggio con gli Istituti Comprensivi “Principe Amedeo” di Gaeta e “Vitruvio Pollione” di Formia. Incontro organizzativo dell’evento.

Programma   Linea Gustav

gaeta gemellaggio

locandina gustav

- Invito del Dirigente scolastico.

- Comunicazione prove per la manifestazione in gemellaggio con gli istituti Comprensivi “Principe Amedeo” di Gaeta e “Vitruvio Pollione” di Formia nell’ambito del progetto “Gustav: la linea del fronte”.

1. Dichiarazione di consenso alle prove e alla manifestazione “La vita sulla linea Gustav” del 24 e 27 Aprile 2018.