Pubblicità Legale (Albo Pretorio)

Albo della scuola in validità - Link per l'albo storico

Avvisi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
656723/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’ PROGETTO PON 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103 Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 allegato pdf23/07/2019
31/08/2020
651612/07/2019CAPITOLATO TECNICO - PROPOSTA PROGETTUALE allegato pdf12/07/2019
31/08/2020
651512/07/2019BIBLIOTECA SCOLASTICA INNOVATIVA all’Istituto Comprensivo Antonio Sebastiani di cui all’avviso pubblico del 13 maggio 2016, prot. n. 7767 del MIUR per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di biblioteche scolastiche allegato pdf12/07/2019
31/08/2020
651412/07/2019Determina per l’affidamento diretto di FORNITURE ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6.147,54 (seiallegato pdf12/07/2019
31/08/2020
000002/07/2019ndicatore di tempestività dei pagamenti al 30 giugno 2019.allegato pdf02/07/2019
31/08/2020
642001/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’ PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-369 Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base CUP: F55B17000240007 Cig: Z2926B84F8 allegato pdf01/07/2019
31/08/2020
641801/07/2019DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AZIONE DI PUBBLICITA’PROGETTO PON 10.2.1A-FSEPON-LA-2017-180 Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base CUP: F55B17000230007 Cig: ZFA26B846F allegato pdf01/07/2019
31/08/2020
579029/05/2019Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’acquisizione in economia riguardante l’attività di pubblicità per Progetto 10.2.2A-FdRPOC-LA-2018-103; con affidamento diretto di cui all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e di cui al Decreto del 28 agosto 20allegato pdf29/05/2019
31/08/2020
527815/11/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del servizio di cassa dal 1° Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2022.allegato pdf15/11/2018
31/12/2022
000002/10/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 30 settembre 2018.allegato pdf02/10/2018
31/08/2023
231022/05/2018CONTRATTO DI SERVIZIO per l’adeguamento dell’istituto scolastico ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protallegato pdf23/05/2018
31/08/2020
230922/05/2018DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA PRIVACY E APPLICAZIONE DEL GDPR E DPO E ANNESSA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO EX ART. 47 E SEGUENTI D.P.R. 28/12/2000, N. 445 E s.m.i. DI NON UTILIZZO allegato pdf23/05/2018
31/08/2020
000018/01/2018Indicatore di tempestività dei pagamenti al 31 dicembre 2018.allegato pdf18/01/2018
31/10/2019
69218/02/2016Determina nomina RUP(Responsabile Unico del procedimento).allegato pdf18/02/2016
31/12/2019
35028/01/2016: Informazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFIDallegato pdf10/02/2016
31/12/2019
000011/01/2016Indicatore di tempestività dei pagamenti.allegato pdf11/01/2016
31/12/2019
000001/10/2015Indicatore di tempestività dei pagamenti.allegato pdf01/10/2015
30/09/2019

Bandi
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
493405/11/2018Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del Servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’istituto per gli anni scolastici aa.ss. 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.allegato pdf05/11/2018
31/08/2021
367120/09/2018Procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’Istituto per gli anni scolastici 2018/19 – 2019/20 – 2020/21.allegato pdf20/09/2018
31/08/2023
355417/09/2018Bando di gara pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo. allegato pdf18/09/2018
31/08/2023
336612/09/2018Avviso pubblico per il reclutamento di esperti esterni di strumento – CHITARRA, BASSO, BATTERIA, VIOLINO, PIANOFORTE, CORO VOCI BIANCHE - cui conferire un incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del “PROGETTO COMPLESSO MUSICA - Corsi inteallegato pdf12/09/2018
31/08/2023
334611/09/2018Lettera di invito per affidamento incarico di Assistente alla comunicazione per gli alunni sordi o ipoacusici iscritti all’I.C. “Antonio Sebastiani” di Minturno-Spigno Saturnia per l’a.s. 2018-2019.allegato pdf11/09/2018
31/08/2023
427209/09/2016Avviso pubblico per il reclutamento di esperti esterni di strumento – CHITARRA, BASSO, BATTERIA, VIOLINO, CORO VOCI BIANCHE - cui conferire un incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del “PROGETTO COMPLESSO MUSICA - Corsi integrativi diallegato pdf10/09/2016
30/06/2020
71419/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione anno 2016.allegato pdf19/02/2016
31/12/2019
71319/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via definitiva per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf19/02/2016
31/12/2019
53509/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf09/02/2016
31/12/2021
53609/02/2016Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d’istruzione anno 2016.allegato pdf09/02/2016
31/12/2021
26522/01/2016Bando di gara pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 9 macchine fotocopiatrici all’interno delle scuole dei Comuni di Minturno e di Spigno Saturnia dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf22/01/2016
31/12/2019
15014/01/2016Bando di gara pubblico per l'affidamento del servizio di noleggio pullman per visite guidate e viaggi d'istruzione anno 2016.allegato pdf15/01/2016
31/12/2019
452109/11/2015Decreto aggiudicazione gara in via provvisoria per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo aa.sallegato pdf09/11/2015
08/11/2020
3997 C/1409/10/2015Bando di gara pubblica per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle Scuole Secondarie di Primo grado del Comune di Minturno dipendenti da questo Istituto Comprensivo.allegato pdf09/10/2015
08/10/2020

Programma Annuale
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000028/02/2019Programma Annuale 2019.allegato pdf26/07/2019
31/08/2020

Consuntivo
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
000024/05/2019Conto Consuntivo 2018allegato pdf24/05/2019
31/08/2020
000004/06/2018Conto Consuntivo 2017.allegato pdf06/06/2018
31/08/2020
000029/06/2016Conto Consuntivo 2015allegato pdf30/06/2016
30/06/2021

Contrattazione
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
339129/04/2019Contrattazione d'Istituto A.S. 2018/2019. allegato pdf18/06/2019
31/08/2020
297112/07/2018Contrattazione d'Istituto a.s. 2017/2018.allegato pdf01/08/2018
31/08/2023
000012/07/2018Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2017/2018.allegato pdf01/08/2018
31/08/2023
000026/07/2017AVVISO RELATIVO ALLA BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE.allegato pdf26/07/2017
31/08/2022
396230/06/2017Contrattazione d'Istituto a.s. 2016/2017allegato pdf20/07/2017
31/08/2022
000030/06/2017Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2016/2017allegato pdf20/07/2017
31/08/2022
000030/05/2016Contrattazione d'Istituto a.s. 2015/2016allegato pdf11/06/2016
29/05/2021
000030/05/2016Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto a.s. 2015/2016allegato pdf11/06/2016
29/05/2021
000007/04/2015Contrattazione d'Istituto a.s. 2014/5015allegato pdf08/04/2015
06/04/2020
000007/04/2015Allegato "A" alla Contrattazione d'Istituto A.S. 2014/2015allegato pdf07/04/2015
06/04/2020

Varie
Num.Data Doc.DescrizioneAllegatoInizio e Fine Pubblicazione
35028/01/2016Informazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9allegato pdf08/02/2016
07/02/2021


Albo in versione XML